Home

Finalità Sedi e sportelli Associa il tuo
COMUNE
Associa la tua
AZIENDA
Professionisti
convenzionati
Area Soci CONTATTI
Assegno unico ed universale
 
Diretta CAMERA DEI DEPUTATI
 
Diretta SENATO
 
 
 
 
 
 
 


Non riuscite a risolvere questioni fiscali - Come interagire al meglio con l'Agenzia delle entrate

Questo servizio ti consente di prenotare direttamente dal tuo pc, smartphone o tablet, un appuntamento on-line in videochiamata con un nostro operatore. Puoi scegliere il giorno e l’ora tra quelle disponibili, selezionando il servizio desiderato.

Prenota un appuntamento e dialoga in videochiamata con un nostro operatore. Non sarà più necessario raggiungere le nostre sedi e potrai ricevere tutta l’assistenza necessaria.

Puoi accedere usando uno tra i seguenti browser: Chrome, Edge, Safari. Per evitare problemi di collegamento e/o interruzioni del servizio, assicurati che il dispositivo utilizzato per la videochiamata disponga di una connessione stabile e veloce. e avvia la videochiamata. 

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale 

Puoi prenotare l’appuntamento solo dall’area riservata del portale utilizzando esclusivamente le credenziali SPID e CIE. Una volta effettuata l’autenticazione, entra nella sezione «Appuntamenti e contatti» e prenota!

Il giorno dell'appuntamento entra in area riservata, nella sezione "Appuntamenti e contatti", clicca su "Consulta la tua agenda appuntamenti" e avvia la videochiamata. 

Nella stessa sezione potrai, se necessario, cancellare l'appuntamento. 

Il servizio è disponibile anche per gli intermediari fiscali abilitati che possono prenotare un appuntamento on-line in videochiamata, accedendo all’area riservata (oltre che con SPID e CIE), anche con le credenziali AdE, per gestire una pratica dei clienti che li hanno delegati a operare su EquiPro.

GuardiaCivica - Non riuscite a risolvere questioni fiscali - Come interagire al meglio con l'Agenzia delle entrate

NB: GuardiaCivica non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di assistenza ai Cittadini. Non è finanziata da nessun Ente Pubblico o Privato, non è collegata ad alcun partito politico o sindacato, e si sostiene esclusivamente con il tesseramento dei Soci. Tutti i servizi di assistenza sono gratuiti per i Soci.