Home

Finalità Sedi e sportelli Diventa
SOCIO
Associa il tuo
COMUNE
Associa la tua
SCUOLA
Associa la tua
AZIENDA
Professionisti
convenzionati
Area Soci CONTATTI
Assegno unico ed universale
 
Diretta CAMERA DEI DEPUTATI
 
Diretta SENATO
 
 
 
 
 
 
 


MALAGIUSTIZIA: I diritti del cittadino, fra limiti ed eccessi - L'eccesso della "Custodia Cautelare"

MALAGIUSTIZIA: I diritti del cittadino, fra limiti ed eccessi! L'eccessivo utilizzo della "Custodia Cautelare" - GUARDIACIVICA - Abbiamo più volte lamentato il fatto che i Pubblici ministeri, che per il nostro codice penale, nel processo sostengono l'accusa, ricorrono alla "custodia cautelare" in maniera troppo spregiudicata. E' vero che seguono le disposizioni del codice ma è anche vero che a Loro è attribuita una certa discrezionalità, la possibilità di valutare caso per caso, e quindi di non seguire automaticamente la norma senza dare una valutazione personale.

l'ANALISI DI giuseppe falcone - ex ufficiale della Guardia di finanza - Consulente in grandi gruppi bancari in materia di controllo sui flussi finanziari di dubbia legittimità - da oltre un decennio fornisce consulenza e formazione sulle tecniche di contrasto al riciclaggio di denaro sporco.

____________________________________________________

Per gli iscritti al servizio gratuito di assistenza di GUARDIACIVICA

Quesiti, informazioni e dettagli:

mail = info@guardiacivica.it

whatsapp = 347 0862930

GuardiaCivica - MALAGIUSTIZIA: I diritti del cittadino, fra limiti ed eccessi - L'eccesso della "Custodia Cautelare"

NB: GuardiaCivica non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di assistenza ai Cittadini. Non è finanziata da nessun Ente Pubblico o Privato, non è collegata ad alcun partito politico o sindacato, e si sostiene esclusivamente con il tesseramento dei Soci. Tutti i servizi di assistenza sono gratuiti per i Soci.