Home

Finalità Sedi e sportelli Diventa
SOCIO
Associa il tuo
COMUNE
Associa la tua
SCUOLA
Associa la tua
AZIENDA
Professionisti
convenzionati
Area Soci CONTATTI
Assegno unico ed universale
 
Diretta CAMERA DEI DEPUTATI
 
Diretta SENATO
 
 
 
 
 
 
 


MULTE - STOP AD AUMENTO ISTAT PER DUE ANNI, 2023-2024 - (Finanziaria 2023)

Stop per due anni adeguamento multe a Istat - Stop dell'aggiornamento biennale delle sanzioni amministrative codice della strada in considerazione dell'eccezionalità della situazione economica. Lo prevede una bozza della manovra che sospende per il 2023 e il 2024 l'aggiornamento biennale delle sanzioni amministrative pecuniarie in misura pari all'intera variazione, accertata dall'Istat.

Fra le buone notizie per i contribuenti inserite nella Legge di Bilancio 2023 c’è lo stop agli aumenti delle multe stradali.  Nei prossimi due anni, quindi 2023 e 2024, viene sospeso l’adeguamento all‘inflazione delle infrazioni al codice della strada.

Premesso che bisogna aspettare i testi definitivi della Manovra per avere certezze (ormai è questione di ore), nell’ultima bozza c’è il blocco della rivalutazione delle multe

Per gli iscritti al servizio gratuito di assistenza di GUARDIACIVICA

Quesiti, informazioni e dettagli:

mail = info@guardiacivica.it

whatsapp = 347 0862930

GuardiaCivica - MULTE - STOP AD AUMENTO ISTAT PER DUE ANNI, 2023-2024 - (Finanziaria 2023)

NB: GuardiaCivica non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di assistenza ai Cittadini. Non è finanziata da nessun Ente Pubblico o Privato, non è collegata ad alcun partito politico o sindacato, e si sostiene esclusivamente con il tesseramento dei Soci. Tutti i servizi di assistenza sono gratuiti per i Soci.